Flower Power Party: una serata tra amore e pace
Festa a tema hippie per celebrare una cultura di libertà, di fratellanza e pace
Nuova settimana, altro sabato sul calendario, cosa vuol dire? Una nuova festa intratterrà i concorrenti. Il tema? Lo comunicano Helena, Javier e Mariavittoria.
Tutti i concorrenti sono sui divani e intorno a loro la scenografia sembra suggerire qualche indizio. Fiori psichedelici, mandala a forma di fiori, palloncini e colori ovunque. Non riguarda l'Art Gallery, ma è qualcosa di più universale, più comunitario.
Helena è la prima a intonare:
"Inquilini, stasera, si ride, si balla, si sogna immersi in un mondo pieno di fiori" per poi cedere il testimone al pallavolista: "Stasera, vivrete un'esplosione di musica e gioia e i vostri cuori saranno a colori".
I tre ragazzi concludono "Per tutti, ci sarà un Flower Power Party!"
Una festa ll'insegna dell'amore, della libertà e della pace!
Continuano i preparativi per la festa hippie e c'è qualcosa di molto divertente e tanto artistico che attende i concorrenti. Mariavittoria arriva in Casa con una cesta di pantaloni jeans e magliette bianche. Non saranno semplici capi d'abbigliamento, ma tele per la fantasia degli inquilini.
"Coloreremo le magliette con simboli di pace e amore e possiamo colorare anche i pantaloni, date sfogo alla creatività" spiega la medica.
Ognuno prende qualcosa per sé, utilizzando i materiali per i quadri della GF Art Gallery, sulle magliette iniziano ad apparire fiori, simboli della pace e cuori d'amore. La creatività è la nuova ospite di questa sera, insieme agli amici fantasia, amore, pace e libertà!