“Forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato”

I dubbi di Stefano sulla sua relazione con Dasha

La fine della settimana coincide con l'arrivo imminente della puntata, i Vip cominciano ad interrogarsi su quello che potrebbe succedere e sui temi che potrebbero essere sollevati durante la diretta del lunedì.

Benedetta e Stefano mentre sistemano il bucato fanno qualche riflessione “tu come la vedi la mia situazione?” domanda il modello alla ragazza che risponde “io ti conosco come amico non in coppia”.

La particolare situazione tra i due aveva spinto la modella a mettersi da parte ma Stefano non sembra voler rinunciare alla sua vicinanza. “Era tutto perfetto, forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato” continua pensieroso Stefano riferendosi ala relazione con la sua compagna Dasha.

“Mi sento anche un po' egoista” spiega Stefano che continua “ci ho pensato dopo alle conseguenze, ero troppo concentrato su di me per risolvere delle cose che dovevo capire. Ho un po' di senso di colpa”.

“È scomoda la tua situazione” commenta Benedetta “Una cosa simile può accadere anche fuori, qui dalle cose non si può scappare” gli dice la ragazza. Domani in puntata ci sarà qualche colpo di scena per il bel modello? Continuate a seguirci per scoprirlo..