Forte tensione tra Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria

Un'amicizia che sembrerebbe a rischio quella tra i due VIP, dopo le affermazioni in puntata, è scontro

Daniele non ha digerito le parole di Edoardo durante la puntata e afferma al VIP: “Sono rimasto veramente deluso e non ci arrivi da solo”. L'imprenditore si riferisce all'esternazione del radio speaker che riportava l'ammirazione dell'amico per la relazione tra Luca e Soraia, insinuando che Daniele non avrebbe la stessa opinione per la sua relazione con Antonella.

“Io e te, siamo amici dal giorno 1, per te ho fatto di tutto” afferma Daniele che elenca diverse mancanze dell'amico Edoardo, ma sorvolando su ognuna, perché il bene è superiore.

“L'unica cosa che sai fare è puntare il dito, invece di raccontare le ore spese per te” scocca il VIP, ma in difesa del radio speaker arriva Antonella che spiega le buone parole spese dal ragazzo nei confronti dell'amico. Edoardo è risentito da queste accuse, non voleva di certo ferire l'amico. Sentire la frase su Luca e Soraia lo ha fatto sentire come se Daniele non lo appoggiasse, spiega.

Daniele, con l'appoggio di Luca, spiega che non avrebbe mai parlato male del suo amico: “Vuol dire che di me non hai capito niente”. “Posso aver capito male” continua il radio speaker “Ma ho pensato che non credi nel nostro amore”.

L'imprenditore ribadisce che il discorso era diverso e non c'entravano niente né lui né Antonella. Il concorrente spiega che Edoardo avrebbe dovuto dire anche di tutte le volte che ha appoggiato la loro coppia: “Sembra che l'unica cosa che ti interessa sia Antonella, ma nella vita ci sono anche gli amici e le persone che ti vogliono bene”.

Da parte sua, Edoardo, invece, è deluso perché l'amico ha frainteso le sue parole. I due continuano a ripetere le proprie posizioni, tra ferite, scoccate e delusioni, i coinquilini assistono in silenzio, lasciando i due amici confrontarsi.

Forse la notte li aiuterà a placare gli animi e a riflettere sulle proprie azioni, perché la pace, al momento, è lontana dalla loro amicizia.