Forti dissapori tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli

I VIP si confrontano sul loro turbolento rapporto iniziato fuori dalla Casa di #GFVIP durante la loro tanta discussa storia d'amore

Nella Casa più spiata d'Italia, alcuni Vipponi portano con sé delle tensioni e malumori vissuti anche al di fuori del Grande Fratello.

Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, prima di prendere parte all'avventura di #GFVIP, sono stati per un po' di tempo legati sentimentalmente in una love story.

La loro relazione, però, non sembra essere andata nel migliore dei modi e durante alcuni loro scontri e confronti, hanno lasciato intendere dei particolari molto interessanti che non sono passati inosservati sia fuori che dentro la Casa.

Durante un forte faccia a faccia, a causa di una Nomination non gradita da parte dell'attrice, il calciatore ha lasciato intendere che Nicole sia stata poco fedele nella loro storia e che nei loro scontri siano addirittura volati dei piatti.  

Andrea si mostra molto titubante nel voler trattare l'argomento, infatti, alle domande di Alfonso, il VIP è molto restio a rispondere e andare nel dettaglio dei loro conflitti.
 

Il padrone di Casa, a questo punto, mostra una clip in cui il calciatore, tramite il linguaggio snap, comunica dei particolari molto delicati a Tavassi sul loro rapporto. “Sono stato due volte all'ospedale” aveva comunicato segretamente.

Dopo il filmato, Nicole prende la parola e conferma che tra loro ci sono stati dei forti scontri ma, con tono deluso, si allontana dalle accuse secondo cui Andrea sia andato all'ospedale per colpa sua.

Andrea continua a mostrarsi restio e, grazie all'aiuto di Alfonso, l'argomento viene chiuso lasciando i VIP confrontarsi per chiarire ogni malinteso.