Forti incomprensioni tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli

I VIP si confrontano e si scontrano in un forte dialogo e Tavassi accusa la sua compagna di essere una brava giocatrice

Forti tensioni in Cucina. Il VIP Tavassi accusa la sua compagna Oriana di giocare di strategia.

In un dialogo molto accesso, il VIP fa notare alla bella venezuelana che da quando è entrata in Casa ha puntato le personalità più forti, non per amicizia o reale interesse ma per sua personale strategia. La VIP respinge in modo molto nervoso le accuse e i due iniziano così a stuzzicarsi con battute provocanti “Sei molto intelligente” urla la VIP verso il suo compagno con tono molto ironico facendo intendere che la sua analisi sia sbagliata. “Stai dicendo bugie” continua a ripetere infastidita la VIP.

Edo Tavassi sostiene che Oriana sappia giocare bene, vista la sua esperienza nei reality show, e scatena così una reazione molto forte da parte della sua compagna. “Tu menti sapendo di mentire” dice il VIP sicuro della sua posizione ma Oriana si sente incompresa “Io non mento mai” ribadisce con tono un po' affranto e mostrandosi stanca delle accuse che sta ricevendo.

Le tensioni sono molto forti in Casa, i due non riescono a confrontarsi e si accusano a vicenda senza mai chiarire. Come si svilupperanno questi scontri?