Forti incomprensioni tra Luca Onestini e Edoardo Donnamaria

Durante l'organizzazione di GF Vip Radio tra i due Vipponi nascono dei diverbi sulla scelta degli argomenti

Durante l'organizzazione della prima radio di questa edizione di #GFVIP, il team di Onestini con Oriana, Edoardo e Nicole Murgia, vive un piccolo momento di tensione per la scelta degli argomenti da trattare.

L'obbiettivo dell'attività è quello di approfondire e commentare avvenimenti realmente accaduti durante il percorso in Casa. Tuttavia, tra l'influencer e il bel romano sembrano esserci delle forti incomprensioni tanto che Edoardo, tra un diverbio e l'altro, decide di non prendere più parte all'iniziativa. “Sto parlando con un muro” dice molto infastidito, “A me non devi dirmi quello che devo dire” ribatte seccato Onestini cercando supporto dagli altri membri del team.

Nicole, che assiste al dibattito, cerca di far ragionare l'influencer invitandolo a non scaldarsi e a focalizzarsi sulla stesura dei temi da trattare, “Stavamo solo scegliendo i temi” dice un po' basita assistendo alle forti reazioni del suo compagno. Il VIP rimane sulla sua posizione e non accetta il fatto che gli venga detto ciò che dire e fare,“Se volete non lo facciamo più, ho sbagliato a scegliere lui evidentemente.”

L'attrice cerca di far stemperare la rabbia di Onestini, e lo invita a calmarsi per poter continuare a lavorare sulla scaletta. Edoardo, tornato poco dopo in Cortiletto dal suo team, annuncia anche lui la volontà di voler abbandonare perché non si sente capito dal suo compagno di avventura. Come evolverà la tensione? Riusciranno a portare a termine la scaletta per la prima puntata di GF Vip Radio?