Forti incomprensioni tra Nikita Pelizon e Sarah Altobello

Le parole di Nikita infastidiscono Sarah e tra le due è scontro

Per Sarah, gli ultimi giorni vissuti nella Casa sono stati piuttosto turbolenti: la VIP, infatti, dopo aver appreso alcune spiacevoli insinuazioni sul suo conto, ha ben presto deciso di affrontare Nikita e ciò ha portato le due ad scontrarsi animatamente.

A schierarsi dalla parte di Sarah, però, è stato Onestini che – di fronte a determinate parole – si è voluto schierare da parte sua per salvaguardarla.

Dopo aver mostrato la clip, Alfonso chiede spiegazioni sul perché Nikita abbia voluto esprimersi in quel modo nei confronti della sua compagna.

“Se è passato questo mi dispiace” esclama la modella, scusandosi. Sarah, invece, ancora delusa per l'accaduto, non può che ringraziare Onestini per esserle sempre stata accanto e rimprovera la modella per essersi permessa a parlare del suo passato in Casa e per averla definita un'arrampicatrice sociale: “Nessuno si deve mai permettere”.

Ad intervenire nella conversazione è Soleil: “Penso ci sia stato un fraintendimento da parte di tutte” dice e, dispiaciuta per Sarah, critica Onestini per aver marciato su questa storia. Anche Orietta si schiera dalla parte della VIP e invita Nikita a prestare più attenzione alle parole da utilizzare.

Se da un lato Nikita ribadisce le sue scuse a Sarah, dall'altra quest'ultima sceglie di non accettarle e – ancora risentita – non sembra intenzionata a porgerle la sua mano.