Forti tensioni tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Oriana si scusa per il poco tatto dimostrato ma Antonino non ci sta: i due VIP si confrontano

In seguito alle loro incomprensioni, Oriana Marzoli si avvicina ad Antonino Spinalbese per scusarsi delle parole indelicate usate per commentare il suo malumore, causato dalla mancanza di sua figlia.

“Senza volere ho sbagliato” comincia, spiegando che i suoi toni possono essere stati sbagliati proprio a causa della sua conoscenza dell'italiano. Antonino non nasconde la sua delusione e ammette di avere dei ripensamenti sul loro rapporto: “Le scuse possono farmi capire delle cose che di base io non cerco”.

“Io molte volte mi sono fidato delle mie sensazioni, quando non l'ho fatto mi sono pentito” continua Antonino, convinto che i suoi dubbi sulla loro relazione siano giustificati. “Delle volte avere tatto è una cosa ovvia, ci sono delle cose che sono naturali non è che te le devo insegnare io” continua, convinto che il fatto che Oriana non abbia mostrato una certa sensibilità nei suoi confronti sia un elemento di valutazione importante.

Oriana continua a ribadire di essere stata fraintesa ed è convinta che i loro problemi dipendano da una serie di incomprensioni reciproche: “Forse non mi spiego perfettamente come lo farei in spagnolo”. “Sono i modi” ribatte Antonino, fermo sul suo punto. “Qui si parla di superficialità e tatto, non c'entra nulla la lingua” continua, spiegando le ragioni della sua delusione.

I due non riescono a chiarire e Oriana abbandona la conversazione visibilmente provata, a un passo dalle lacrime.