Forti tensioni tra i #Donnalisi

Da una considerazione di Antonella scatta la rabbia di Edoardo che crea forti tensioni tra la coppia

Durante un momento di relax alcuni Vipponi, parlando del più e del meno, si ritrovano a discutere della tanto chiacchierata relazione tra Antonino e Oriana.

Per Antonella il suo compagno di avventura ha saputo gestire bene la situazione mettendo un punto a una conoscenza che sapeva che non poteva andare avanti nel tempo.

Subito dopo, però, l'ex schermitrice fa un'insinuazione che fa andare su tutte le furie la sua dolce metà. Nello specifico, Antonella afferma che il suo Edoardo, probabilmente, non sarebbe stato capace a gestire questa conoscenza così come fatto da Antonino, e che magari sarebbe andato avanti controvoglia.

Dichiarazioni che però fanno scoppiare un'accesa lite tra la coppia più discussa della Casa.

Queste dichiarazioni fanno scattare delle forti tensioni di gelosia nella coppia. Edoardo decide di allontanarsi e andare in cortiletto per stemperare la rabbia e si dichiara stanco dei continui paragoni che Antonella fa mettendo in ballo lui e l'hair-stylist. “Basta!” esclama con tono molto arrabbiato.

Il VIP, con respiro forte e la rabbia negli occhi, mostra il suo dissenso rispetto a quanto espresso da Antonella e le fa notare che, ogni qual volta che tra di loro ci sono delle tensioni o delle liti, lei subito scappa da Antonino per avere conforto e conferme.

Charlieche assiste allo sfogo del suo compagno, sembrerebbe appoggiarlo e fa notare alla sua compagna che la rabbia della sua dolce metà non nasce dalle sue dichiarazioni in piscina, dove lo mette a paragone con Antonino, ma da prima e che evidentemente è un atteggiamento che lei è solita fare e che oggi ha portato a questo sfogo.

Le tensioni tra i #Donnalisi sono palpabili, Edoardo è quasi ammutolito dalla rabbia e non ha voglia di sentire ragioni. Tra i due al momento non si accenna nessuno spiraglio di chiarimento: come proseguirà la tensione tra i due Vipponi?