Forti tensioni tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Pensando alla puntata di ieri, Patrizia si mostra dispiaciuta e chiede conforto da parte di Wilma che però si rifiuta di parlarne

In Cucina, durante la preparazione del pranzo, nascono forti tensioni tra due grandi primedonne.

Le due Vippone ricordano quanto successo in puntata con Micol e riconoscono di non aver fatto proprio una brutta figura. Patrizia vede in Wilma un sentimento di distacco nei suoi confronti, “Hai un problema con me?” Chiede la showgirl notando un atteggiamento scontroso nei suoi confronti. “Non ce l'ho con nessuno, ce l'ho con me” risponde stizzita la cantante.

La Rossetti si mostra stranita, ieri sera la sua compagna non aveva avuto nessun tipo di reazione negativa, aveva capito i suoi errori ma senza mostrare nessun risentimento. “Non ne voglio parlare, non è giornata” urla con tono risentito la cantante contro Patrizia che, con movenze di rabbia lascia la cucina per dirigersi verso il cortiletto.

Edoardo Donnamaria, che vede in Patrizia uno sfogo di pianto nervoso decide di darle conforto. “Abbiamo sbagliato” dice la VIP pentendosi di quanto fatto con Micol. Il bel romano però ci tiene a dire la sua e afferma che, a differenza di Wilma, la sua compagna ha avuto il coraggio di dire ciò che pensava in faccia e non alle spalle.

Continuando il suo sfogo Patrizia ammette che vorrebbe parlare con Micol per esporre le sue scuse ma al momento non se la sente, vede che la sua compagna la evita, “Ha ragione, spero che gli passi” conclude speranzosa.

Al loro discorso si aggiunge Luca che comunque, riconoscendo l'errore della compagna ammette che si può sbagliare, l'importante però è riconoscerlo e chiedere scusa.

Patrizia è su tutte le furie, da parte della sua amica si aspettava un conforto, una complicità per superare assieme un momento di disagio. Al momento le Vippone non hanno intenzione di chiarire e preferiscono sfogare la loro rabbia con i loro compagni di avventura. Come continuerà il loro confronto?