Fra Ambra e Kikò scoppia la passione
Fra Ambra e Kikò scoppia la passione

Fra Ambra e Kikò scoppia la passione

Finalmente la seducente prof e il simpatico hairstylist si ricongiungono

Nella Casa dalla scorsa puntata si sente la nostalgia della professoressa Ambra, in particolare Kikò non riesce a trovare pace dopo l’eliminazione dell’affascinante compagna d’avventura.

In settimana infatti l’hairstylist ha scritto una lettera per la prof che le è stata recapitata durante la puntata di Pomeriggio Cinque dove rivela all’ex compagna d’avventura quanto sia stata importante per lui la loro conoscenza.

Barbara interviene dicendo “Ma io so che tu hai lasciato dei bigliettini nella valigia di Ambra?” mentre Kikò risponde “Sono messaggi per la vita, voglio che viva al meglio”.

Parte una clip dove Ambra parla dell’hairstylist dicendo “Penso molto a lui, è un uomo pieno di risorse ed è stato il mio punto di riferimento”, rivelando di aver terminato la sua relazione con il compagno Marco.

Improvvisamente nella Casa cala il silenzio del freeze, Kikò non può muoversi ma con difficoltà riesce a trattenersi vedendo entrare l’affascinante professoressa che gli dice “Mi è mancato svegliarmi con me, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati”.

Allora Barbara interrompe il silenzio comunicando alla prof di dover lasciare la Casa, la giovane dovendo salutare l’ex coinquilino, visibilmente emozionata, si lascia andare ad un romantico bacio che commuove l’intero studio.