Francesca abbandona il gioco

La showgirl ha deciso di non continuare il suo percorso a #GFVIP e per questo abbandona definitivamente il gioco

Durante il suo percorso a #GFVIP Francesca si è sempre contraddistinta per il suo buon umore, la sua allegria e la sua esuberanza.

Dopo tre mesi anche per lei, come per gli altri, è arrivato il momento di ripercorrere i suoi giorni nella Casa e decidere se continuare la sua esperienza a #GFVIP o abbandonare il gioco, non accettando i tre mesi di prolungamento previsti prima della finale.

“Sono contenta che è arrivato anche a voi il mio carattere e le mille sfaccettature di me stessa, non sono solo boccoli” dice, raccontando di essere contenta di essersi mostrata per quella che è e di aver tirato fuori anche gli aspetti più intimi e riservati della sua personalità.Alla luce di questo, Francesca è soddisfatta del suo percorso e non accetta di prolungare la sua permanenza nella Casa anche a causa di necessità mediche che la vedono costretta ad abbandonare il gioco.

Francesca non può fare a meno di ringraziare il pubblico che fino ad oggi l'ha sostenuta e appoggiata e, prima di uscire, saluta tutti i suoi compagni tra lacrime e sorrisi.

Ciao Francesca!