Francesca affronta la verità su Giorgio

La giovane concorrente incontra l'ex fidanzato per chiarirsi definitivamente

Barbara apre il collegamento con la Casa e, salutando i concorrenti, richiama l'attenzione di Francesca dicendo “Mi sembra che da una lite sia successo un bel casino” alludendo al suo passato scontro con Martina che ha generato numerosi dissensi tra cui quello di Gennaro che, preoccupato per la ragazza dal cuore di latta, ha rimproverato la giovane opinionista per i toni accesi usati durante la scorsa puntata.

Francesca, visibilmente dispiaciuta, si scusa dicendo “Ho esagerato, ma ripeto non ho gelosia verso Gennaro” ma Barbara subito le risponde “Io vi ho visti fare pace, mi sono commossa nel guardarvi” e prontamente Vladimir esclma “Per me c'è molto più di un'amicizia, è un amore che viene frenato”.

La giovane allora riprende la parola e dice “La mia relazione è andata a rotoli in modo quasi definitivo, vorrei avere più elementi per valutare” mentre Barbara la invita ad andare nella Mystery Room dove le mostra alcune immagini della sua reazione dopo aver visto le foto del tradimento del fidanzato Giorgio.

Barbara allora, preoccupata per la giovane, dice “La tua amica Alessandra ha chiamato Giorgio e le ha chiesto la verità, lui prima ha negato, poi ha raccontato tutti i dettagli precisi che ti assicuro sono molto chiari e pesanti per un ragazzo fidanzato” ma improvvisamente dalla porta entra proprio la conoscente di Francesca che l'abbraccia dicendo “Tu non ti devi agitare, devi fare il tuo percorso tranquilla senza pensare a lui”.

Francesca, visibilmente turbata, esclama “Io voglio sentire questa registrazione” ma subito Barbara la riprende dicendo “Io non posso fartelo sentire ora perché temo che tu possa alterarti troppo” invitando la giovane a restare serena e aggiunge “lui non si è regolato, sapeva che eri sotto i riflettori".

Ma le sorprese per Francesca non sono terminate e dalla Porta Rossa entra Giorgio che, visibilmente innervosito, esclama “Non ho parole, tu credi a tutti e stai sempre con quello tutto il giorno”.

La giovane concorrente allora, prendendo coraggio, lo affronta dicendo “Tu sei andato in macchina con una, mi hai tradita mentre io lui non l'ho toccato neanche con un dito” sottolineando il suo rispetto nei confronti della loro relazione.

Giorgio però continua a sostenere la sua innocenza e dice “È la tua amica che ti ha tradito, tu mi dovresti conoscere, rimani pure qua dentro poi fuori ti racconterò tutto” ma dallo studio riprende la parola Barbara che, preoccupata per Francesca, esclama “Ti ricordo che la settimana scorsa hai negato, sinceramente per Francesca spero che possa trovare un uomo migliore di te” invitando il giovane ad abbandonare la Casa immediatamente.