Francesca Carrara a Omer Elomari: “Tu e Rasha avete confermato la mia teoria"

Francesca esterna il suo punto di vista sul rapporto tra Rasha e Omer e ribadisce di aver sempre avuto dei dubbi sulla loro frequentazione

Il confronto tra Rasha e Francesca

Fin dall'inizio, Francesca ha sempre dubitato del rapporto tra Omer e Rasha. Sebbene in molti abbiano creduto nella conoscenza tra i due inquilini, lei non ha potuto fare a meno di aprire gli occhi sulla ragazza e ha ipotizzato che lei si fosse avvicinata a Omer solo perché certa che lui fosse forte.

Avendo notato un improvviso allontanamento tra i due, Francesca chiede spiegazioni a Rasha per scoprire qualcosa in più: “Perché ti sei allontanata?” le chiede, “Io non sto capendo”.

L'inquilina non vuole dare molte spiegazioni. Le dice di aver preso le distanze a causa di un'incomprensione ma, non volendo alimentare la questione, la invita a non parlarne più.

La conversazione prosegue e, tra una risata e l'altra, Francesca lascia intuire il suo pensiero sulla coppia senza esplicitarlo. “Dovreste apprezzare la mia sincerità” esclama però.

“Non è un pensiero sincero, è un pensiero cattivo” ribatte Rasha, cercando di farla riflettere: “Se un rapporto fosse finto, per quale fine?”. Convinta di non essersi mai avvicinata a Omer per gioco, le racconta di essersi allontanata dal ragazzo a pochi giorni dalla finale, senza preoccuparsi delle eventuali conseguenze. “Adesso dovrei continuare perché è forte” dice, spiegandole che se avesse voluto giocare di strategia, avrebbe proseguito questa esperienza al suo fianco.

Stanca delle continue insinuazioni e dei numerosi dubbi che le vengono rivolti, Rasha replica: “Questo è il tuo parere, non la verità”.

“Apprezzate la sincerità anziché la falsità” risponde Francesca. Sicura che Rasha non abbia bisogno di nessuno per andare avanti e farsi valere, le dice: “Tu ce la fai anche da sola. Io l'ho sempre detto che tu hai carattere e personalità”.

Francesca ribadisce i suoi dubbi sui #Rashmer

Poco dopo, Francesca raggiunge Omer in giardino.

Curioso di scoprire il punto di vista della donna circa il distacco tra lui e Rasha, Omer esordisce dicendo: “Dimmi cosa pensi”.

Senza peli sulla lingua, Francesca ribadisce il suo pensiero. Ammette di aver sempre avuto dei dubbi sulla loro frequentazione e, viste le ultime vicende, esclama: “Avete confermato la mia teoria”.  Era certa che, una volta fuori dalla Casa, Omer e Rasha avrebbero intrapreso strade diverse e dopo questo improvviso allontanamento ne ha avuto la conferma.

Nonostante il tempo trascorso a osservare i due, dunque, Francesca rimane ferma sulle sue convinzioni. Per lei, l'avvicinamento tra Rasha e Omer non è mai stato dettato da un reale sentimento, ma da strategie di gioco e interessi personali.