Francesca Carrara è una concorrente ufficiale di Grande Fratello

Mamma, restauratrice e tappezziera: Francesca è pronta a dare il via a questa nuova avventura nella Casa

A pochi giorni dall'inizio di questa imperdibile edizione di Grande Fratello, è giunto il momento di conoscere meglio una nuova concorrente.

Ad aggiungersi al gruppo è Francesca Carrara, una restauratrice e tappezziera di 43 anni, originaria di Roma.

È diventata mamma a vent'anni ma, nonostante la giovane età, non si è mai scoraggiata e ha instaurato con i suoi figli un legame speciale: “Sono molto amica dei miei figli, ci diciamo tutto. Siamo cresciuti insieme: loro imparavano da me, ma io imparavo da loro”. Poi aggiunge “Abbiamo un rapporto forte, noi usciamo insieme”.

Racconta di aver incontrato il padre dei suoi figli a soli sedici anni, per poi sposarlo tre anni dopo: “Lui era il mio migliore amico”. La loro bellissima storia d'amore, però, è terminata a causa di un tradimento: “Siamo stati una famiglia perfetta, unita, con i nostri alti e bassi come tutte le coppie finché scopro che c'era qualcosa che non andava”

“Mi è crollato il mondo addosso perché lui, per 23 anni, è sempre stato il mio punto fermo” afferma con amarezza.

Nonostante le delusioni e le difficoltà affrontate, però, Francesca non ha rimpianti: “Ho fatto la mamma e la moglie perfetta, non rinnego niente”. La sua forza e la sua determinazione l'hanno sempre aiutata ad andare avanti e oggi è certa che il Grande Fratello rappresenti per lei una rinascita: “La vita mi sta dando, dopo tutto quello che mi ha tolto, un'opportunità”.

Solare e piena di energie, Francesca si augura di poter portare nella Casa non solo la sua storia, ma anche il suo carisma e la sua allegria: “Spero di non deludervi”.

Per scoprire i volti dei nuovi concorrenti, non perdete il daytime in onda ogni giorno alle 13:40 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Grande Fratello vi aspetta da lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity.