Francesca chiarisce il suo rapporto con Gennaro

L'affascinante opinionista si confida con Valentina

Valentina, mentre si concede una rilassante doccia, si confronta con Francesca riguardo l'importante feeling dell'opinionista con Gennaro.

Francesca da subito dice “Mi sono sentita aggredita, noi abbiamo chiarito subito il nostro rapporto” rivelando la sua preoccupazione per i possibili fraintendimenti riportati in puntata riguardo il suo legame d'affetto con il bel partenopeo.

La simpatica cestista allora, vedendo la compagna di viaggio turbata, la rincuora dicendo “Ti capisco, è lo stesso per me con Daniele, io non cambio atteggiamento con lui perché non facciamo nulla di male” elogiando il rapporto d'amicizia con il fisicato veronese e aggiunge “È nella natura umana provare attrazione fisica e caratteriale per una persona ma si può fare un passo indietro quando c'è una relazione di mezzo”.

Infine Francesca prende la parole ed esclama “Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l'avrei aperta per qualcuno” e aggiunge sollevata “Dopo ieri l'amicizia con Gennaro si è consolidata ancora di più, sono contenta di avergli presentato Giorgio”.