Francesca Cipriani coach per un giorno

È l'ora del consueto allenamento del sabato: questa settimana sarà Francesca a fare da personal trainer

Gli animi di tutti gli inquilini della Casa più spiata d'Italia sono ancora provati dagli accadimenti della puntata di ieri sera e i VIP sembrano tutti giù di morale.

Per questo, il Grande Fratello ha in serbo per loro una carica di energia senza eguali: la coach del consueto allenamento del sabato è Francesca Cipriani, pronta a risvegliare animo e corpo di tutti i VIP con la sua esplosiva vivacità.

“Oggi si smaltisce, io sono la vostra personal coach e oggi faremo un grandissimo allenamento con Fit Express!”: con queste parole la showgirl dà il via ad un allenamento decisamente sopra le righe. Mentre qualcuno fa degli esercizi seguendo la dimostrazione di Gianmaria, tutti gli altri vengono travolti dall'allegria e dalla simpatia di Francesca, che li sprona a dare il meglio di loro: “Pensate al panettone di Natale, al torrone! Sudate! Così poi lo mangiate!”.

Una cosa è certa: con Francesca non ci si annoia mai e la showgirl, anche nei momenti più difficili, riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi compagni.