Francesca De Andrè: la nuova concorrente

Una nuova inquilina nella Casa più spiata d'Italia

Come annunciato questa puntata sarà ricca di emozioni e di spettacolari colpi di scena; confronti, nuovi concorrenti e tante sorprese animeranno la seconda puntata di questa edizione di Grande Fratello!

Si comincia subito con un nuovo ingresso; a varcare la Porta Rossa saranno due sorelle De Andrè, nipoti del celebre cantautore Genovese: Fabrizia e Francesca.

Ma prima di cominciare c'è una precisazione importante da fare: Cristiano de Andrè, padre di Francesca e Fabrizia ha inviato una diffida alle sue figlie; il musicista non vuole che si parli di lui e di aneddoti sulla sua famiglia.

Si apre il collegamento con la Stanza Superled dove le due sorelle attendono il loro destino; per le due sorelle arriva poi il momento di compiere una scelta importante: solo una delle due potrà entrare nella Casa più spiata d'Italia e saranno proprio Fabrizia e Francesca a prendere questa decisione.

Dopo una breve consultazione le due sorelle comunicano la loro scelta: sarà Francesca ad entrare nella Casa. Barbara ufficializza la scelta e presenta la nuova inquilina ai compagni di avventura… Benvenuta Francesca!