Francesca e Alessandro: è ora di separarsi

Dopo un weekend da sogno, per Alessandro è arrivato il momento di lasciare la Casa

Alessandro venerdì è entrato nella Casa per fare una sorpresa a Francesca: il Grande Fratello gli ha permesso di rimanere per qualche giorno, per stare insieme alla sua fidanzata.

I giorni insieme, però, sono stati molto movimentati: la passione, tra i due, non è mancata, ma nemmeno gli scherzi… o la gelosia! Uno scherzo di Giucas ha infatti rischiato di rompere gli equilibri, così come il finto bacio tra Francesca e Aldo.

In questi giorni abbiamo vissuto l'amore di questa coppia, ma anche "gli ormoni" di Alessandro: “Alfonso, dopo un mese mezzo, è la donna della mia vita, quando mi abbraccia… parto in quinta”.

Alfonso dà 100 secondi ad Alessandro per una dichiarazione d'amore in pieno stile: “Ti amo, mi mancherai tanto, ma se non rimarrò qui, ci tengo a dirti che tu devi andare avanti, perché so quanti sacrifici hai fatto per la tua carriera. Sei speciale, mi hai dato tanta forza, io sono innamorato pazzo di te e sarò sempre qui per te”.

Il momento romantico, però, lascia spazio a una separazione difficile per la coppia: come Cenerentola, Alessandro deve abbandonare la Casa: “Nonostante io non sia un Vip, mi hanno fatto sentire a casa e per questo voglio ringraziare tutti i ragazzi”.

Francesca, però, non si mostra per nulla felice di questa decisione del Grande Fratello e cerca di pregare il conduttore in ogni modo: “Dai, almeno per Halloween, Alfonso”, ma Signorini è irremovibile: Alessandro deve uscire, ma non prima degli ultimi saluti e soprattutto non prima di aver portato via un vestito della sua fidanzata, per sentirla sempre vicino a sè.

Per Francesca è un duro colpo, ma per fortuna ha Giucas al suo fianco, riuscirà a risollevarla?