Francesca e Gennaro: baci al risveglio

Dopo il distacco una dolce riconciliazione tra l'opinionista e il modello partenopeo

Un nuovo colpo di scena sembra creare nuovi risvolti nel rapporto tra Francesca e Gennaro; dopo aver mantenuto le distanze per tutta la giornata di ieri i due avevano deciso di dormire separati ma questa mattina qualcosa sembra decisamente cambiato.

Nello stesso letto fianco a fianco riposano abbracciati, al risveglio si scambiano tenere effusioni e lunghi sguardi. La lite intercorsa tra i due dopo la puntata era stata molto forte ma entrambi sembravano determinati a voler mantenere la loro posizione senza tentare un chiarimento o un riavvicinamento.

Sia Francesca che Gennaro nella giornata di ieri si erano sfogati con alcuni compagni d'avventura esprimendo la delusione per la situazione generale. Questa notte però la situazione è cambiata, i due sembrano aver affrontato un chiarimento a cui è seguita una dolce riconciliazione “non ti ribellare” gli dice Francesca ridendo mentre si scambiano tenere effusioni.

Un risveglio all'insegna di coccole e risate che culmina con una serie di baci appassionati che i due si scambiano celati da un cuscino. Una dolce riconciliazione che fa presagire un importante passo avanti nel rapporto tra i due.