Francesca e Gennaro sempre più vicini

Il biondo partenopeo si confida con l'affascinante opinionista

Nel pomeriggio Francesca e Gennaro sembrano sempre più vicini e il forte feeling fra i due fa aprire il bel partenopeo che si confida dicendo “Io ci sono perché so che tu hai bisogno in questo momento e ne sono felice, anche se so che fuori ognuno ha una vita privata diversa”.

L'affascinante opinionista, visibilmente toccata dalle parole del giovane, risponde curiosa “Riguarda il fatto che sono fidanzata?” e aggiunge “Quello che ho fuori non cambia il rapporto che ho con te ora, io ti vorrò vedere e voglio che fai parte della mia vita” rivelando di sentire un reale affetto per il compagno d'avventura.

Gennaro, sempre più vicino alla giovane, dice timidamente “Se dovessi pensare a me mi comporterei differentemente, ma secondo me il bene che fai ti ritorna indietro sempre” e Francesca preoccupata risponde “Dimmelo se sto facendo qualcosa di sbagliato”.

Il fisicato concorrente però sembra in difficoltà nell'esprimere il suo affetto per l'affascinante amica e aggiunge “No tu assolutamente niente, però è complicato e non mi sono espresso chiaramente” facendo intendere una reale preoccupazione per la delicata situazione.