Francesca e Gennaro: tenero risveglio

I due concorrenti si scambiano dolci baci ed effusioni

Per Gennaro e Francesca la diretta di ieri ha riservato grandi sorprese e colpi di scena; il modello partenopeo ha scoperto di essere il primo finalista mentre Francesca ha affrontato la verità sul tradimento del suo ex compagno Giorgio Tambellini.

I due ragazzi hanno passato la serata a parlare fitto, cercando di metabolizzare le forti emozioni che hanno condiviso senza separarsi un attimo. Anche stamattina al risveglio si sono scambiati dolci effusioni e una serie di baci nel buio della stanza, mentre i compagni erano ancora immersi nel sonno. Neanche la sveglia musicale sembra disturbarli, mentre gli altri fanno colazione Francesca e Gennaro rimasti soli commentano i filmati visti ieri “belli lunghi come li ho visti ieri” dice riferendosi ai capelli della ragazza.

I due continuano a scherzare e scambiarsi sguardi complici; Francesca malgrado il dolore per la chiusura del rapporto con Giorgio sembra più tranquilla e libera di viversi queste ultime settimane concentrandosi su se stessa e sull'amicizia con Gennaro.