Francesca e Gennaro: un'attrazione speciale

Iniziamo questa semifinale

I ragazzi sono tutti in salone, pronti alle tante sorprese di questa semifinale, quando Barbara richiama subito l'attenzione di Francesca.

Barbara: “Partiamo subito con Franci, strano eh?”. Sul grande Led vengono mostrati tutti i dubbi di Francesca e lei guarda assorta. La donna infatti è stata spesso al centro dell'occhio del Grande Fratello per il tradimento di Giorgio e per il forte legame con il concorrente Gennaro.

Le domande nelle testa di Francesca, però, sono ancora tante e sente il bisogno di chiarire ogni aspetto di questa travagliata relazione. Barbara invita l'opinionista ad andare nelle stanza SuperLed e, poco dopo, richiama l'attenzione di Gennaro che rimane da solo in salone: “Vorrei che seguissi quello che riguarda Francesca e un certo senso, anche te!”. Il concorrente napoletano si rivede negli svariati momenti di coccole con Francesca. I due sono sempre più legati e la loro attrazione è davvero forte. Gennaro: “Lei è una persona che ha tanto bisogno d'amore, io fuori per lei ci sono!”

Si collega poi con la Stanza SuperLed dove una Francesca visibilmente emozionata dice: “Sotto le coperte non stavamo facendo nulla, parlavamo e basta, non è successo nulla di quello che si può pensare!”.

La stanza, poco dopo, si colora delle foto di Francesca in compagnia di Giorgio. Barbara: “ Abbiamo un nuovo video per te!”. La presentatrice mostra un nuovo video per Francesca che assiste, curiosa, a nuove notizie su Giorgio e in più sente i commenti della ex concorrente Ambra. La professoressa ha un'idea chiara su questa relazione: infatti Giorgio le ha rivelato che Francesca sa che lui è fatto così e che l'ha già perdonato in altre situazioni simili.

La concorrente non è d'accordo, ma Ambra le parla da amica e le da un importante consiglio: “Apri gli occhi, fai attenzione!”. Francesca ribadisce la sua preoccupazione: “Non ci ho più dormito per questa situazione!”.

Grazie ad un nuovo video, l'opinionista scopre che Giorgio le ha scritto una lettera dove lui definisce “ penoso” il suo comportamento con Gennaro.

Francesca: ”Io non ho fatto nulla con Gennaro perché voglio prima chiarire tutto!”. Poco dopo, Francesca rientra nella Casa dove trova il suo Gennaro, pronto ad accoglierla. Gennaro: “Tutto a posto?”.

Barbara in Studio coinvolge Malgioglio e lui: “Sono incattivito questa sera!”. L'artista ha un'idea molto chiara su Francesca, come ha fatto capire anche nel corso delle scorse puntate,e ha usato anche Instagram per ribadire il concetto attraverso due post.

Uno ritrae la concorrente con in mano la famosa statuetta degli Oscar e l'altro Gennaro. Malgioglio pensa che il ragazzo sia una persona fantastica, con molte probabilità di vittoria ma nel post accenna anche ad un ostacolo che potrebbe allontanarlo dalla vincita. “Due settimane fa abbiamo avuto quella discussione e non mi è piaciuta!" dice l'opinionista, "Il problema di Francesca è che è aggressiva e che non rappresenta le donne, questo è molto grave!”

Barbara richiama nuovamente l'attenzione di Francesca e Gennaro che scoprono i pensieri dell'artista su di loro. Francesca è molto alterata e non è per nulla d'accordo con questa definizione. Malgioglio, alzando la voce dallo studio, esclama: “Non sei amata!”. Francesca conclude: “Non parlare di dinamiche che non conosci! Non sono una persona falsa!”