Francesca e Giorgio: la resa dei conti

La seducente opinionista si confronta con il fidanzato e la modella Rosi Zamboni

Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più serio e Barbara richiama Francesca per parlare della sua delicata situazione con il fidanzato Giorgio, alla luce delle recenti rivelazioni che lo vedono coinvolto in un ipotetico flirt con la modella Rosi Zamboni.

L'affascinante opinionista viene chiamata nella Stanza Superled dove le vengono mostrate delle nuove foto che ritraggono il compagno in atteggiamenti equivocanti mentre prende un caffè con la giovane influencer e dice preoccupata “Voglio sapere cosa ha da dire lui” mentre Barbara mostra un'intervista di Roxy nella quale smentisce il coinvolgimento con il giovane e fa intendere di averlo incontrato solo per lavoro.

Improvvisamente dalla Mystery Room esce la seducente modella che subito attacca Francesca dicendo “Tu devi stare molto attenta alle parole che usi, è tutta la settimana che mi insulti” e la giovane concorrente, visibilmente innervosita, le risponde “Quello è il mio ragazzo, eravate sotto casa mia e ora sei venuta qua a fare lo show”.

I toni fra le due giovani si fanno sempre più accessi e Roxi, visibilmente provata, dice “Devi capire che mio figlio mi guarda, non posso passare per una poco di buono” mentre Francesca le risponde piccata “Ma io dopo aver visto quelle foto a cosa dovevo credere?” rivelando di aver sofferto molto nel vivere nella Casa senza potersi confrontare con la realtà.

Barbara allora interviene dicendo “Francesca sulla passerella c'è Giorgio ed ha sessanta secondi per decidere se entrare o meno nella Casa” lasciando la seducente concorrente nell'angosciante attesa.

Giorgio, scaduto il tempo, entra dalla passerella e subito esclama sorridendo “Ma secondo te la porto a casa tua? Siamo andati a prendere  solamente un caffè” mentre Francesca, visibilmente sollevata e con gli occhi lucidi, lo abbraccia.

Ma le sorprese non sono finite e Barbara introduce ai giovani innamorati una clip che mostra Francesca in atteggiamenti molto intimi con Gennaro e, invitando il bel partenopeo a raggiungere il salotto, gli dice “Sei stato molto rispettoso, ma in queste immagini sembrate più che amici”.

Francesca successivamente prende la parola e dice “Ho molto affetto per lui, ma non siamo mai andati oltre non scherziamo” smentendo ogni possibile coinvolgimento con il compagno d'avventura, mentre Gennaro aggiunge “A me lei piace è vero, ma le ho sempre portato rispetto”.

Infine Giorgio, visibilmente sollevato, dice “Ho capito la situazione nella Casa, è normale, io avrei fatto di peggio” ammettendo di non aver avuto nessuna gelosia per il rapporto d'amicizia fra i due coinquilini.