Francesca e Guendalina: è nata un’amicizia?
Francesca e Guendalina: è nata un’amicizia?

Francesca e Guendalina: è nata un’amicizia?

In pochi giorni Guendalina e Francesca hanno appianato le loro divergenze

La domenica sera procede in Casa tranquilla, la cena è in forno e tutto il gruppo attende impaziente di gustarla. In zona beauty Francesca e Guendalina si preparano e si scambiano qualche impressione; la tensione per la puntata imminente coglie anche chi, come Francesca, non è in nomination questa settimana.

Guendalina afferma di essere molto felice di aver partecipato a questa esperienza e soprattutto di essere riuscita a trovare un punto di incontro con Francesca. In passato le due avevano avuto diversi scontri: “Quanto tempo abbiamo perso” dice sospirando Guendalina, che la scorsa settimana si era resa protagonista di un durissimo scontro con Francesca appena varcata la Porta Rossa.

“Noi dovevamo fare solo una cosa, una bella cena insieme” continua Guendalina che in questa settimana sembra aver trovato in Francesca una preziosa amica e confidente. Francesca è d’accordo con lei: “Chi se lo aspettava” dice riferendosi all’entrata di Guendalina in Casa. La ragazza è però molto pensierosa, la puntata imminente la preoccupa: “Domani avrò delle risposte” dice infine.

Francesca riflette sul percorso affrontato fino ad oggi: “Domani siamo a metà” afferma e continua a pensare alle tante cose successe in questi ventisei giorni e a tutto quello che potrà succedere prima della fine. Guendalina prova a rassicurarla, neanche lei pensava di poter seppellire l’ascia di guerra e stringere un rapporto così con Francesca, ma invece è rimasta piacevolmente sorpresa.

Questa esperienza è stata molto utile alle due per appianare le loro divergenze, solo una settimana fa si definivano acerrime nemiche mentre invece una bella amicizia sembra essere sbocciata. Chissà che non continui anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia…