Francesca e il suo vero amore

Un altra sorpresa da parte del Grande Fratello per la showgirl

Dopo l'esilarante sorpresa a Francesca da parte del fidanzato Alessandro della scorsa puntata, il Grande Fratello non ha resistito ad una nuova occasione per farci apprezzare, ancora una volta, la così tanto amata spontaneità della ragazza.
Tant'è che, avendo aperto il collegamento con la Casa, Alfonso Signorini chiede alla diretta interessata di raggiungere la Love Boat dove troverà un regalo ad attenderla.

Con uno slancio incontrollato si dirige verso la stanza accompagnata da Alex e Aldo, entra e trova, sotto un coperchio, degli ingredienti per farcire una piadina e un bigliettino d'amore da parte del suo Alessandro.  
Anche se contenta del regalo, non riesce a non far trasparire la sua frustrazione nel vedere che non c'era lui ad aspettarla, quindi per non sentire troppo la sua mancanza prepara due piadine in attesa che Alfonso esaudisca il suo desiderio.
 
Alfonso lascia tutta sola la nostra Francesca, ma una domanda sorge spontanea:
Le sorprese per lei sono già finite?

Alfonso torna nuovamente da Francesca, lasciata da sola, nella parte più romantica della Casa. Le sorprese per lei non sono finite qui.

Avendo imparato a conoscerla più da vicino,​ oltre al suo debole per il cibo, sappiamo che non è l'unica passione che ha.
La Cipriani è innamoratissima del suo fidanzato, suo vero punto debole.

Durante la puntata di lunedì, l'abbiamo vista estasiata alla visione del suo Alessandro sulla passerella a pochi metri da lei ma, protetto da due bodyguard, non si è potuta avvicinare a lui, come da regolamento del gioco. Questa volta, però, le fa vedere in collegamento Alessandro seduto dentro ad una tenda da campeggio e le domanda: “Sai dove si trova quella tenda?”.

Inizia una fuga pazza verso la Porta Rossa per la nostra Francesca, dalla quale uscirà e troverà un'altra sorpresa per lei, ma questa volta sarà deludente.
Apre la porta della tenda e non trova nessuno. Delusa dalle false speranze che si era creata, per non tornare nella Casa a mani vuote, porta con se il cuscino con la sua foto, il peluche a forma di pulcino e altri effetti personali di Alessandro che aveva lasciato nella tenda.

Ancora per Francesca non è finita.

Nell'occhio del Grande Fratello compare finalmente il suo Alessandro.
Totalmente fuori controllo, batte i pugni e manda baci separata dal vetro che li divide.
Alessandro è lì, ancora una volta, per dimostrargli il suo amore e ci tiene a ribadire alcuni concetti per dare forza alla sua amata che in questi giorni l'ha vista avere momenti di nostalgia e di insicurezze.
“Faccio il tifo per te e sono orgoglioso di te. Sei la migliore del mondo e stai dimostrando tanto qui dentro. Non dubitare mai di niente, sono stra innamorato di te”.

Come era previsto, il chiudere l'occhio del Grande Fratello non è un'impresa semplice, difatti, Francesca anche se placcata dagli altri concorrenti, fa forza per cercare di rimandare il più possibile l'addio dal suo amore.