Francesca e l'amore per Alessandro

La showgirl racconta della sua storia d'amore e della paura di perdere il suo fidanzato

Nel corso di questa settimana sembra ormai molto noto a tutti il sentimento che Francesca Ciprini nutre nei confronti del suo fidanzato Alessandro.

Alfonso, divertito, chiede a Francesca di dirigersi all'interno della Mystery. “Tu ci emozioni tantissimo soprattutto quando parli d'amore” è così che il conduttore introduce l'argomento. Francesca racconta del suo fidanzato, Alessandro, che spiega essere l'amore della sua vita. Dopo aver visto una foto che li ritrae sorridenti assieme, Alfonso mostra una clip che riassume l'amore, le paure e le fragilità di Francesca.

“Ho avuto una vita travagliata dal punto di vista sentimentale” dice la showgirl. Ad oggi, però, afferma di essere felice di aver incontrato una persona che ritiene essere quella perfetta, la sua anima gemella. “Qui, isolata da tutto e tutti, nasce la paura di perderlo, ma so che non lo perdo e che mi ama d morire” dice Francesca.

Alfonso mostra una clip che risale a qualche giorno fa: il fidanzato di Francesca si è recato all'esterno della Casa per confermarle l'amore che prova nei suoi confronta. Lei, presa da un momento di estrema felicità, reagisce in un modo quasi divertente. “Non riecco a trattenere le emozioni e sono così” spiega la ragazza ad Alfonso e cerca di giustificare la sua reazione.