Francesca e le coppie della Casa

Sabato mattina tranquillo per i ragazzi che commentano le relazioni nate durante questa esperienza

Il finesettimana inizia in Casa all'insegna del relax; gli inquilini affrontano l'inizio della giornata in maniera differente: il gruppo dei più mattinieri, capitanato da Enrico, si sposta subito in giardino per godere della giornata di sole mentre gli altri preferiscono passare qualche minuto in più a letto prima di iniziare la giornata con una sana colazione.

“La mattina ha un altro sapore” dice Enrico a Ivana mentre in cucina Francesca commenta insieme a Kikò, Cristian, Gaetano e Micheal l'ennesimo confronto che Mila ha avuto con Gennaro ieri notte. “Sei un bambino, devi ancora fare esperienza” dice ripetendo le parole di Mila; dal suo tono è evidente come Francesca non apprezzi l'approccio della modella marocchina “lui è di una maturità!” prosegue la ragazza prima che arrivi Gennaro.

Anche sull'altra coppia della Casa, Martina e Daniele, Francesca sembra avere le idee chiare “non ama tirare fuori il suo lato emotivo” dice riferendosi all'imprenditore veronese “ha paura del giudizio di Valentina” prosegue poi alludendo all'amicizia che Daniele ha con la cestista.

Il discorso si sposta poi su Jessica, Kikò è preoccupato dalla mancanza di notizie sulla compagna di avventura e vorrebbe qualche aggiornamento “dopodomani c'è la puntata” commenta pensieroso Gaetano. Mancano solo due giorni alla diretta; sei concorrenti in nomination e tanti colpi di scena per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia!