Francesca: "Fa discorsi per attirare l'attenzione"

La giovane opinionista si confronta con Gennaro e Gianmarco su alcuni comportamenti ambigui di Mila

Dopo il frizzante aperitivo Gennaro, Gianmarco e Francesca rimangono in disparte per parlare di alcuni atteggiamenti ambigui della seducente Mila.

La giovane opinionista subito esclama piccata “Fa discorsi per attirare l'attenzione” mentre il fisicato compagno d'avventura risponde “Mi ha detto che non vuole più stare con i biondi e che ora vuole un moro” alludendo alle provocanti affermazioni della seducente coinquilina.

Francesca allora, visibilmente infastidita, replica dicendo “Lei deve stuzzicare” e Gennaro subito risponde “La fascia da stratega è sbagliata, per me uno stratega è una persona acuta, lei non lo è” alludendo alle elezioni “dei più” del giorno precedente.

Gianmarco, visibilemente contrariato, risponde al bel partenopeo dicendo “Non esageriamo non è proprio un complimento dire stratega a qualcuno” mentre Francesca aggiunge “Uno può anche provare ad essere uno stratega, ma serve la materia grigia” sottolineando come alcuni atteggiamenti di Mila risultino inevitabilmente ambigui e aggiunge “Anche l'attrazione con lui era reale? Ha bisogno di appigli” rivelando un certo sospetto riguardo il feeling fra il bel partenopeo e la seducente coinquilina.