Francesca ha detto sì!

È una serata speciale per Francesca che riceve una proposta di matrimonio dal suo amato Alessandro

Le sorprese non finiscono mai a #GFVIP e per Francesca, questa sera, è una serata davvero speciale.Lei ancora non lo sa ma il suo fidanzato Alessandro ha deciso finalmente di fare il grande passo e di chiedere la sua mano.

Alfonso, in confessionale, chiede a Francesca di raccontargli del suo difficile passato in fatto di amore: “Mi hanno fatto del male” dice la showgirl raccontando di un passato di violenze che le ha fatto perdere fiducia negli uomini e nell'amore. Per Alessandro, infatti, non è stato facile conquistare Francesca: “Neanche un bicchiere d'acqua in Casa gli offrivo. Avevo tanta paura. Conoscendolo pian piano ho capito che è una persona buona”.

Tutto è bene quel che finisce bene: Alessandro è riuscito a conquistare Francesca e questa sera, forse, coroneranno il loro amore con una promessa per la vita.

L'atteso ed emozionante momento è finalmente arrivato: Francesca corre in giardino dove trova – in una romantica atmosfera – le sue coinquiline ad aspettarla. Alessandro fa finalmente il suo ingresso e – mentre Francesca è frizzata – le dedica delle dolci parole d'amore: “Ti amo, spero che mi ami come prima perché per me il sentimento non è cambiato” dice, annunciando di avere qualcosa di ancora più importante da dirle.

Allontanandosi per un attimo, Alessandro recupera una cloche che contiene l'anello che sugellerà il loro amore: “Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, quando mi sgridi quando sbaglio, sono le piccole cose che mi danno la felicità vera che non ha prezzo. Sono molto innamorato di te e senza di te non riesco a stare, voglio stare con te nella mia vita e volevo chiederti se vuoi essere mia moglie”.

Francesca non trattiene le lacrime e l'emozione ed senza parole di fronte all'inaspettata proposta di matrimonio del suo amato Alessandro e – non appena viene dato lo stop Freeze – urla un lungo “Sì”.

Dopo un difficile passato anche per Francesca è arrivato, finalmente, il lieto fine e - come nelle favole - presto sposerà il suo principe. Tanti auguri ai futuri sposi!