Francesca: “ha paura che possa essere travisata la sua attrazione”

Attrazione o amicizia? Cosa c'è avvero tra Ivana e Gianmarco?

Consumato il pranzo preparato da Cristian, eletto ormai all'unanimità lo chef della Casa, Francesca si offre per lavare i piatti e si avvia verso la cucina. Gianmarco decide di aiutarla e mentre asciuga i piatti la conversazione va subito sul rapporto con Ivana.

Francesca spiega al ragazzo le preoccupazioni esternate dalla modella argentina questa mattina “ha paura che possa essere travisata la sua attrazione” riassume prima che Gianmarco si esprima “per me c'è solo un rapporto di amicizia”. Il ragazzo è bloccato dalla situazione che Ivana ha fuori “per me certe situazioni non ci stanno se uno pensa che è fidanzata” continua a ribadire.

Francesca comprende la sua perplessità “Si è lasciata più andare” dice commentando l'atteggiamento della ragazza negli ultimi giorni “se non fossi stata fidanzata ci sarebbe stato un avvicinamento diverso” dice prima di consigliargli di ridimensionare il rapporto.

Poco dopo anche Ivana raggiunge la cucina; le due ragazze si scambiano qualche battuta; Francesca la ragguaglia sulla conversazione avuta con Gianmarco e prova a tranquillizzarla; dalle parole di Francesca sembra che la ragazza sia riuscita a convincere Gianmarco che il comportamento della modella argentina non è dettato da strategie ma le incomprensioni che restano dovranno essere chiarite in prima persona e in maniera chiara.