Francesca: “Hai travisato le mie parole”

L'opinionista prova a chiarire con Gennaro

Le due discussioni che si sono avvicendate durante la serata hanno diviso il gruppo che prova a riportare la pace in casa “bisogna fare una torta per addolcire il tutto” suggerisce Enrico. Valentina raccoglie il consiglio dell'esuberante veneto e si mette subito all'opera.

In giardino Gennaro continua a parlare con i ragazzi della discussione con Francesca, mentre i compagni fanno le loro considerazioni il modello napoletano rimane in silenzio ma il suo sguardo fa percepire la delusione e il dispiacere per la situazione che si è venuta a creare. Valentina e Gianmarco provano a farlo riflettere sulla situazione, non vale la pena rovinare l'amicizia con Francesca per una discussione.

Anche Francesca esce in giardino, l'opinionista vorrebbe parlare con Gennaro che però è ancora molto nervoso “Io non ho niente da dire” dice alla ragazza “Non partire sempre rabbiosa, io e Gianmarco ce ne andiamo e parlate” le consiglia Valentina che abbandona il giardino lasciando i due a un chiarimento.

“Hai travisato completamente le mie parole” esordisce Francesca che ammette di aver sbagliato i toni e ripercorre tutta la discussione motivando le sue affermazioni “devi saper ascoltare” dice Gennaro che prova a inserirsi nel discorso e continua “io non riesco ad alzare la voce come fai tu”.

Francesca continua a parlare senza permettergli di controbattere “con me parli in un modo e quando ci sono altre persone in un altro” continua la ragazza, “una persona può esprimere i suoi pensieri in modo diverso, lo devi accettare” risponde Gennaro. I due sembrano non riuscire ad arrivare a un chiarimento “Mi hai deluso come persona” afferma poi il modello partenopeo. L'amicizia tra lui e Francesca è arrivata al capolinea?