Francesca: “ho un po' di pensieri per la testa”

L'opinionista sembra divisa tra l'attrazione per Gennaro e i dubbi sulla sua relazione

In un momento di tranquillità Francesca si scambia dolci effusioni in salotto con Gennaro; il feeling nato tra i due in questa esperienza nelle ultime ore si è intensificato. Già questa mattina il modello napoletano ha consolato la ragazza che si è abbandonata alle lacrime tra le sue braccia pensando alle notizie sul suo compagno apprese ieri in puntata.

Dubbi e incertezze non tardano a tornare ad affollare la mente di Francesca che più tardi si apparta in giardino; Micheal la raggiunge per farle compagnia e tirarle un po' su il morale. “Oggi ho mangiato poco” afferma la ragazza che poi prosegue “ho un po' di pensieri per la testa”.

“Devi stare tranquilla, sono sicura che è un equivoco” afferma il modello riferendosi alle foto del ragazzo di Francesca mostrate ieri in puntata. L'opinionista inizialmente sembra restia a riaprire l'argomento “se ne parlo vado avanti a fare ipotesi inutili e ci penso ancora di più” dice Francesca prima di concludere “forse ho bisogno di sfogare ogni tanto per ricaricare le pile e andare avanti qui”.

Mila e Guendalina raggiungono i due ragazzi che parlano fuori e la conversazione si sposta sulle abilità culinarie degli inquilini ma poco dopo Francesca si riunisce con Gennaro in camera da letto.