Francesca: "Lei ha alzato il polverone"

La nuova concorrente si confida con Jessica dopo la lite avuta con Mila

Dopo l'acceso scontro del pomeriggio Francesca si confida con Jessica per spiegare le sue ragioni.

La nuova concorrente sostiene che Mila si sia comportata in modo poco corretto parlando di Delia Duran, la nuova fiamma del suo ex fidanzato Alex Belli, e del suo precedente matrimonio, “Lei ha alzato il polverone” esclama, sottolineando come la seducente marocchina abbia creato un fatale argomento di discussione dopo aver parlato della modella venezuelana anche prima di entrare nella Casa del GF.

Francesca tiene a chiarire che la sua presa di posizione sia stata dettata dall'amicizia con l'attore Alex Belli e di essersi sentita in dovere di replicare alle affermazioni di Mila non avendo lui la possibilità e aggiunge “Io non difendo Delia perché sta con Alex ma lei ha sbagliato a parlarne” ritenendo che sia stato doveroso il confronto avuto in puntata e sostenendo l'importanza di sentire più punti di vista sulla vicenda.

“Tu non avresti difeso un tuo amico?” chiede piccata Francesca, mentre Jessica comprensiva risponde “Se reputo che il mio amico ha ragione certo!”, e subito replica la giovane opinionista “Ed è quello che ho fatto io!”.

Infine Jessica cerca di sostenere Mila giustificando il suo acceso sfogo a causa del forte coinvolgimento emotivo che ancora la tocca. Francesca ribatte spiegando di aver voluto dare un consiglio alla giovane marocchina e dice “Secondo me deve farsi un percorso libera, senza dover parlare continuamente di Alex”.