Francesca: "Martina ha provato a baciarlo"

La seducente opinionista si confida con Valentina di prima mattina

La mattinata nella Casa prosegue lentamente e Francesca, visibilmente pensierosa, si avvicina a Valentina per confidarsi su alcuni atteggiamenti ambigui di Martina nei confronti di alcuni coinquilini della Casa.

Dapprima la seducente opinionista dice “Durante l'aperitivo mi aveva detto di pensare al mio rapporto con Gennaro perché lui è molto preso” mentre la simpatica cestista esclama “Non ti doveva fare questo discorso prima che venisse Giorgio” e Francesca prontamente le risponde “Infatti io le ho detto che dovevo capire cosa succedeva fuori”.

Francesca però rivela il reale motivo del suo turbamento dicendo “Gennaro mi ha confessato che durante una prova Martina ha provato a baciarlo con la lingua” e aggiunge piccata “lui era imbarazzato e non riusciva a guardala perché è molto amico di Daniele” mostrandosi scioaccata per il comportamento della giovane ragazza dal cuore di latta.

Valentina, visibilmente sorpresa, dice “Rimango dubbiosa non ci possso credere” e aggiunge innervosita “A me ha fatto una scenata per Daniele e poi fa queste cose?” mentre Francesca le risponde dicendo “Pensa che Erica mi ha detto che dopo il bacio con Gaetano di ieri sera le è passata vicino dicendo «Il nostro bacio è stato da Oscar»”.

Infine l'accesa conversazione viene interrotta proprio dall'arrivo di Martina che, ignara delle confidenze delle due compagne di viaggio, si avvicina abbracciando l'affascinante opinionista per augurarle il buongiorno.