Francesca: “Mi spiace ma non riesco a giustificare niente”

L'opinionista pensa alla fine del rapporto con Giorgio

Francesca e Erica si preparano per affrontare l'ultimo sabato in Casa; mentre sistema i vestiti Francesca pensa alle questioni lasciate in sospeso all'esterno. La difficile relazione con Giorgio continua a tormentare i suoi pensieri “mi spiace ma non riesco a giustificare niente” afferma la ragazza che prosegue “ti ho dato tutto”.

L'opinionista continua raccontando alla compagna d'avventura di essere delusa dal comportamento dell'ex fidanzato; dalle sue parole si capisce che credeva molto in questa relazione “non ho mai parlato della mia vita privata, con Daniele sei anni di convivenza e non ho mai parlato. Poi ho parlato di Giorgio”.

Entrambe sono molto critiche comportamento di Giorgio la prima volta che è entrato in Casa per il confronto, secondo Francesca le spiegazioni date dal ragazzo sono poco credibili e confuse “io non ce la farei mai” commenta Erica riferendosi alle numerose bugie raccontate da Giorgio proprio in quella occasione.

“Non esistono scusanti” conclude Francesca che non sembra per nulla intenzionata a recuperare il rapporto con l'ex compagno ma piuttosto a viversi questa nuova conoscenza con Gennaro.