Francesca: “mi sto mettendo in discussione”

L'opinionista sfoga le sue preoccupazioni parlando con Gennaro

Francesca sembra nuovamente pensierosa; passa la serata isolata dal gruppo e silenziosa. Gennaro si accorge del cambiamento d'umore della sua coinquilina e prontamente le si avvicina per capire cosa preoccupi l'opinionista.

Dal giorno della puntata la ragazza ha riflettuto sul suo percorso e soprattutto sul suo attaccamento a Gennaro che potrebbe essere stato travisato da fuori “Tu non hai fatto niente, io ti capisco per la posizione che hai tu. Anche mi sento io sottopressione” afferma il modello partenopeo.

Francesca è molto nervosa e Gennaro cerca di calmarla “tu parti sempre prevenuta quando qualcuno ti parla” continua il ragazzo ma Francesca lo interrompe “posso sentirmi in colpa anche nei tuoi confronti, tu ti comporti fin troppo da uomo, sono io che mi sto mettendo in discussione”.

“La tua posizione è molto più delicata” riconosce Gennaro che continua a sottolineare di aver sempre rispettato la condizione dell'opinionista. “Tutti gli stati d'animo sono enfatizzati” prova a riassumere Francesca che confida di aver perso i riferimenti all'interno della Casa.

Il forte legame di amicizia tra Francesca e Gennaro sembra essere messo seriamente in discussione dalla ragazza che si sposta in giardino per confrontarsi con Kikò. Chiederà consiglio all'hairstylist?