Francesca: “Micheal hai frainteso”

Il modello chiede un chiarimento a Francesca

A tarda sera Micheal si avvicina a Francesca e le chiede un chiarimento; il modello rivela di esserci rimasto male per alcune affermazioni fatte dall'opinionista durante la puntata. Francesca rimane un po' stupita ma ascolta il compagno d'avventura “l'altra volta quando parlavano tu mi hai detto che tutti pensano che io sto sempre in mezzo. Ci sono rimasto male” spiega Micheal.

L'opinionista risponde diretta “Qui tutti siamo nei discorsi di tutti quindi anche tu Micheal, hai frainteso” ma il modello insiste “Francy eravamo insieme, hai detto tutti lo pensano”. La ragazza continua a sostenere che Micheal abbia interpretato male le sue parole e non capisce perché il modello abbia aspettato due giorni per chiederle un chiarimento.

Micheal le spiega di aver avuto bisogno di riflettere sulle parole di Francesca, ha paura che questo fraintendimento possa mettere a repentaglio il legame con le persone a lui più vicine come Gianmarco. Francesca continua a non capire l'eccessiva preoccupazione di Micheal e ribadisce ancora una volta le sue parole “Io sono l'unica che dice le cose in faccia e non mette zizzania”.

“Ok, ti sei espressa male” conclude Micheal; i due non sembrano aver chiarito in maniera esaustiva la questione ma chiudono la conversazione si allontanano in maniera apparentemente pacifica.