Francesca: "ne ho abbastanza!”

L'opinionista non prende bene le parole di Erica sul suo ex compagno

Per il pranzo di oggi i ragazzi hanno deciso di preparare un veloce piatto di pasta, mentre i ragazzi sistemano la tavola Erica e Serena convincono Francesca ad unirsi al gruppo. Il pranzo e le conversazioni dei compagni sembrano distrarre la ragazza che per qualche istante riesce a recuperare il sorriso.

L'opinionista riporta poi il discorso sulla sua recente rottura con il compagno e Erica nel tentativo di consolarla pronuncia una frase che fa infuriare la compagna d'avventura “non mettere carne sul fuoco, ne ho abbastanza!”dice Francesca che poco dopo abbandona la conversazione e la tavola visibilmente alterata.

Erica rimane interdetta, non si aspettava proprio una reazione tanto forte, e si confronta con i compagni che hanno assistito al confronto. Gennaro prova a consigliare a tutti di evitare di continuare a parlare della situazione di Francesca, soprattutto in sua presenza. La serata di ieri è stata molto difficile per l'opinionista che ha dovuto affrontare una situazione complessa da metabolizzare.