Francesca: "Non riuscirei mai a perdonarlo"

La seducente opinionista si confida con Kikò

Dopo la cena Kikò vedendo Francesca ancora fortemente turbata, a causa della crisi con il suo fidanzato, le si avvicina per parlare e dice “Tu lo ami? Stai cercando una soluzione?” mentre la seducente opinionista gli risponde amareggiata “Posso provare a capire la situazione ma non lo posso giustificare”.

Francesca, visibilmente provata, racconta all'hairstylist tutte le sue preoccupazioni dicendo “Io amo la persona con cui sono stata, voglio capire perché è arrivato a questo punto e cos'è successo veramente” ma prontamente Kikò esclama “Devi stare tranquilla, anche se è successo l'irreparabile dovete parlare senza arrabbiarvi, poi se ha avuto una sbandata vuol dire che non è l'uomo per te” e aggiunge “Magari potresti star bene pensando a Gennaro.

Ma l'affascinante concorrente subito riprende Kikò dicendo “Il mio cuore è occupato, non mi posso buttare su di lui perché gli farei dal male, non riuscirei a farlo neanche per ripicca”.

L'hairstylist, vedendo il volto provato della giovane compagna d'avventura, la incoraggia dicendo “Tu però devi capire che la colpa è sua, non degli altri o tua, perché siete stati insieme nove mesi e non si cancella un amore così” mentre Francesca con voce rassegnata esclama “Purtroppo non riuscirei mai a perdonarlo e non potrei toccarlo neanche con un dito”.