Francesca non trova pace

La seducente opinionista si confida con Erica in veranda

Francesca dopo le scioccanti rivelazioni sul suo fidanzato Giorgio Tambellini, scoperte durante la puntata di ieri, non trova pace e, visibilmente turbata, si confida con Erica in veranda dicendo “Lui non ha compreso la mia storia con Gennaro, gli è mancato il mio affetto e la mia forza”.

La seducente opinionista cerca di riflettere sul comportamento ambiguo dell'ormai ex compagno ed esclama “Si è lasciato andare alle debolezze, non si è fidato di me” e aggiunge piccata “Non lo sto giustificando però mi manca”.

Erica, vedendo la delusione degli occhi della compagna di viaggio, la conforta dicendo “Lo conosci solo tu, non so cosa dirti, però il fatto che ti manca è normalissimo” e aggiunge preoccupata “sicuramente avrà sentito la tua mancanza ma non si può tornare indietro”.

Francesca allora, visibilmente provata, dice “Si è lasciato andare, provo compassione per lui, abbiamo parlato tanto e doveva dirmi che gli dava fastidio vedermi con Gennaro” rivelando tutta la sua delusione per la fine della sua relazione con il giovane toscano.