Francesca: "Per me l'amore è una cosa seria”

Le donne della Casa condividono i loro pensieri sulla coppia Gianmaria-Sophie

“Secondo me al pubblico piaci lo stesso non c'è bisogno che fai questa cosa con le donne. Quella cosa di Greta non l'ho digerita, io c'ho creduto a lui. Non è possibile che dopo due giorni è passato tutto allora stai prendendo in giro te stesso e la gente. Non è umano, per me l'amore è una cosa seria”.
Francesca in un momento di confidenza con le altre donne in cucina, esprime il suo pensiero su Gianmaria al quale non crede più, dopo averlo visto coinvolto in vicende d'amore che non l'hanno convinta pienamente della sua sincerità.
 
Manila, non credendo in un interesse da parte di Sophie, difende il ragazzo riconoscendo che forse lui un sentimento nei confronti della ragazza è possibile pure che lo abbia ma non gli perdona il ruolo che si è ritagliato in questo teatrino.
“Lui è un sottone, glielo ho detto”.

Carmen, Francesca, Manila e Miriana si confrontano su come finirà questa coinvolgente storia d'amore tra i due, rimanendo comunque nelle proprie idee: C'è chi crede alla buona fede di Gianmaria e chi, come Francesca, ritiene che sia tutta una farsa.