Francesca: “Per una risatina dobbiamo perdere 40 euro?”

L'opinionista si lamenta dell'atteggiamento di uno dei compagni

La prima prova budget mantiene attivi i ragazzi che passano la serata in allegria; in un angolo della cucina Francesca e Gennaro fanno uno spuntino. L'opinionista sembra nervosa e racconta a Gennaro di un diverbio avuto poco prima “ho discusso con Enrico” dice al modello napoletano; causa scatenante la prova budget che gli inquilini sono chiamati a sostenere oggi.

Francesca racconta di essersi lamentata con il ragazzo per aver affrontato una delle prove con poca serietà e di aver ricevuto una risposta molto aggressiva da Enrico “tu fai il tuo che io faccio il mio, non è detto che quello che fai tu sia giusto” dice l'opinionista riportando le parole del ragazzo. “Per una risatina dobbiamo perdere quaranta euro?” continua Francesca.

Gennaro la ascolta interessato “non me lo aspettavo” ma poi racconta a Francesca di una passata nomination in cui Enrico si era scagliato contro Daniele abbandonando di colpo il suo atteggiamento diplomatico e il suo carattere esplosivo e sempre pronto allo scherzo “lo ha fatto nero, in faccia non gli ha detto nulla”.

“Lui fa le battute e poi guarda la gente così, con aria di sufficienza” ribatte Francesca che continua a sottolineare la mancanza di trasparenza del compagno d'avventura. Il modello partenopeo sembra d'accordo con lei, anche lui ha notato la difficoltà a schierarsi di Enrico e inizia a pensare che quella del ragazzo sia una strategia. “Enrico è una prima donna” conclude Francesca visibilmente delusa dal comportamento del compagno d'avventura. Quella di Enrico è davvero una strategia?