Francesca: "Se è vero gli conviene restare a casa"
Francesca: "Se è vero gli conviene restare a casa"

Francesca: "Se è vero gli conviene restare a casa"

L'affascinante opinionista rivela a Gennaro la sua preoccupazione verso la delicata situazione con il fidanzato

Dopo aver sentito il rimprovero del Richiamo Ufficiale nel salone Gennaro domanda a Francesca “Se ti fanno un freeze con il tuo fidanzato?”, alludendo ad un possibile confronto con il compagno dopo le immagini ambigue uscite in puntanta.

L’affascinante opinionista, visibilmente turbata, risponde “Non mi possono fare una cosa del genere se è tutto vero” e il fisicato partenopeo subito la riprende dicendo “Ma è ovvio lo fanno a chi si agita, se ti viene a parlare che fai?” mostrandosi preoccupato per la situazione delicata della compagna d’avventura.

Francesca allora risponde “Sto ferma se è tutto nel dubbio, ascolto. Io spero che non sia vero, ma mi aspetto qualsiasi cosa” mentre Gennaro cerca di tranquillizarla dicendo “Magari viene a spiegarti la sua e tu dovresti dargli la possibilità di parlare”.

L’esuberante concorrente però, sempre più alterata, esclama “Ma se è vero e mi conosce gli conviene restare a casa, e non mi deve toccare se entra qua” minacciando di non contenere le proprie reazioni qualora ci fosse un confronto spiacevole con l’attuale fidanzato.