Francesca: “ti ricorda un lato del tuo fidanzato”

Ivana espone i suoi dubbi sul rapporto con Gianmarco a Francesca

Nel primo pomeriggio Ivana si confronta con Francesca, la modella argentina pensa ancora al discorso affrontato la scorsa notte e quella precedente con Gianmarco. Anche al resto del gruppo è ormai evidente il cambiamento nel rapporto tra i due.

Dopo averle esposto la questione Ivana ascolta i consigli di Francesca “ti stai comportando bene, l'importante è avere coscienza della situazione” le dice. Ivana è dubbiosa “sto sbagliando io forse” afferma pensando al modo in cui si è approcciata a Gianmarco negli ultimi giorni. Francesca le ripete che la situazione particolare in cui stanno vivendo potrebbe far sorgere dei dubbi alla ragazza; la lontananza a la reclusione forzata portano a riflettere su molte questioni personali “io non ho neanche un dubbio sulla persona fuori” afferma Ivana.

La conversazione si sposta sulla storia di Ivana, Francesca le chiede di parlarle della sua relazione che dura da tre anni “non conoscerò mai nella mia vita un ragazzo così buono e intelligente” dice la modella argentina a Francesca che dopo averla ascoltata commenta in maniera schietta la situazione “ti ricorda un lato del tuo fidanzato” dice riferendosi a Gianmarco e interpretando i fatti alla luce delle ultime dichiarazioni della modella. “Tu sei nel mio cervello” le risponde stupita Ivana.

La sintonia tra le due ragazze che si è andata creando questa settimana è molto importante per la modella argentina che dopo la rottura con Mila credeva di essere rimasta sola.