Francesca: "Tu vuoi fare la vittima"

Michael viene rimproverato per alcuni suoi atteggiamenti invadenti

Erica, appena sveglia, ha subito un chiarimento con Michael che, visibilmente turbato, dice “Secondo me c'è un problema di comunicazione, sembra che io mi inserisco nei discorsi che non conosco” mentre la frizzante toscana gli risponde “Ma non è una critica, però rifletti su di te e analizza il tuo comportamento” rimproverandolo di leggerezza e consigliandolo di non cercare continue conferme nei compagni d'avventura.

Michael però sembra non accettare le parole della seducente coinquilina e dice “Ma non mi inserisco in discorsi importanti, se sono argomenti futili mi permetto di intromettermi e cerco solo di parlare con tutti”.

Erica, innervosita dall'insistenza del fisicato personal trainer, esclama “Non ti sto accusando ma il problema non è se tu ti inserisci ma l'atteggiamento che hai” e aggiunge piccata “il mio è un consiglio se poi non vuoi ascoltarmi fai tu”.

Successivamente in giardino Francesca interviene rimproverando Michael e dice “È pesante così, non posso vedere Erica nervosa perché tu vuoi fare la vittima, se sbagli un atteggiamento dobbiamo essere liberi di dirtelo” e aggiunge “Non puoi andare da tutti a parlare, non ti agitare se stai in nomination”.

Michael allora, visibilmente dispiaciuto, dice “Non è così, volevo solo chiarire con Erica” e Kikò prontamente lo riprende dicendo “Ieri sera però avevi detto la stessa cosa, ti devi fermare e pensare, hai già chiarito non serve ricominciare anche oggi” mentre il fisicato coinquilino risponde dicendo “Va bene, allora non parliamone più”.

Francesca infine, non credendo ai buoni propositi del compagno d'avventura, esclama “Tu non ammetti i tuoi errori, sei in tilt, voglio vedere se chiudi veramente il discorso”.