Francesca: Una lettera carica di emozioni

L'opportunità data da Grande Fratello crea qualche preoccupazione alla ragazza

L'invito di Grande Fratello a mettere nero su bianco pensieri ed emozioni suscita le prime reazioni. Mentre alcuni inquilini si mettono subito all'opera per altri il compito non sembra poi così facile.

A partire dalla scelta del destinatario Francesca sembra avere parecchie incertezze; l'opinionista si confida con alcuni compagni “io non ho molti dubbi” dice sicura Erica intenzionata a scrivere a suo padre. Anche Martina e Daniele sembrano avere le idee chiare; come Erica anche loro hanno scelto un membro della famiglia come destinatario di questa speciale lettera.

Francesca sembra titubante, riflette in silenzio mentre ascolta gli altri ma la sua preoccupazione non sfugge Gennaro che prova a motivarla dandole alcuni consigli “Credimi fallo” afferma il modello che poi continua “la devi vivere fino all'ultimo”.

La ragazza però non è sicura, fare questo passo vorrebbe dire per lei riaprire molte ferite e affrontare alcune questioni ancora problematiche con la sua famiglia “Non ho voglia di star male ancora” risponde a Gennaro.

Il tempo stringe, alcuni compagni abbandonano il giardino e si mettono all'opera. Francesca invece seguirà il suo istinto o i consigli di Gennaro potrebbero averle fatto cambiare idea?