Francesco accusa duramente Dayane: "Sei arrogante, presuntuosa e maleducata!"

Furibondo per la Nomination, Francesco promette di votare Dayane finché sarà nella Casa

Mentre Francesco e Tommaso stanno discorrendo delle Nomination e del diverso modo di affrontarle che hanno i due, il telecronista inizia ad attaccare violentemente Dayane, seduta alla stessa tavola.

Il figlio di Alba Parietti si dice deluso e ferito dalla ragazza, che pensava essere sua amica, chiedendole prima se ha la coda di paglia e poi apostrofandola come arrogante, presuntuosa e maleducata: “Hai dei modi di fare che sono assurdi, la tua Nomination contro di me è stata ridicola”.

L'uomo afferma di esserci rimasto male e di sentirsi ferito, invitandola a raccontare la versione dei fatti reali: “Io non lo faccio perché sono corretto”.

Anche successivamente, nella camera arancione, il telecronista non risparmia parole dure, dicendo che la modella sta cercando di farlo passare per lo stratega e il calcolatore che non ha, dopo il bel rapporto durato un mese e mezzo: “L'ho creduta diversa, invece ciò che sta uscendo fuori è proprio quanto mi avevano detto altre persone.”

Oppini inoltre aggiunge di non permettersi di tirar fuori dettagli confidenziali come il biglietto che le diede, perché non le piace ed è scorretto.

Ho perso tempo”, urla l'uomo, mimando i gesti della modella, la quale ha parlato male in prededenza di Pierpaolo e fino a poco tempo fa non sopportava Maria Teresa, lamentandosene con tutti, mentre ora le è amica.

“È una furba che non sa fare la furba, parla con uno e poi va da un altro e cambia versione.”, afferma Francesco, che promette di votarla sempre nelle Nomination, descrivendola come una persona piena di ego.

Nel frattempo Rosalinda cerca di consolare la Mello, ferita dalla sfuriata dell'uomo. La ragazza cerca di parlare con questi per capire la sua versione, cercando di difendere l'amica: “Non puoi dire che lei sta facendo un gioco, non è così, non è cattiva”.

Rosalinda infine parla nuovamente con la brasiliana, la quale però non vuole più essere consolata o proseguire a parlare della questione: “Queste cose qua non sono niente per me, ho passato cose peggiori”.

Allo stesso tempo la brasiliana afferma di non volere che l'attrice conosciuta in precedenza come Adua si preoccupi, intimandole di restare fuori dalla questione.