Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta: tutta la verità sul loro incontro

La showgirl e il cantautore raccontano alcuni retroscena inediti del loro incontro di vent'anni fa

Durante le ultime puntate di Grande Fratello VIP abbiamo scoperto alcuni piccanti ed inediti retroscena sentimentali della vita di Maria Teresa Ruta, da Alberto di Monaco ad Alain Delon.

Fra gli ultimi gossip però è uscito anche il nome del noto cantautore Francesco Baccini con il quale la showgirl avrebbe avuto un incontro particolare durante il Festival di Sanremo del 2002; una serata in cui i due si sarebbero molto avvicinati.

Alfonso allora, deciso più che mai a fare luce sul misterioso flirt, invita la concorrente a raggiungere il Confessionale così da poter mostrare segretamente ai VIP la passerella dove il cantautore attende di incontrarla.

Il tempo però incalza e il padrone di Casa, con la complicità dei concorrenti, invita Maria Teresa a raggiungere la passerela fuori dalla Porta Rossa dove viene bloccata da un inatteso Freeze mentre, da dietro le quinte, esce fuori proprio Baccini.

"Ti trovo in forma... sono passati vent'anni ormai" esclama il cantautore sorridente e ricordando la serata interessata aggiunge: "La mia canzone non era stata presa a Sanremo, lei mi ha consolato, amichevolmente, e poi ricordo che entrò un uomo con cui si mise a discutere..."

Successivamente allora Alfonso concede alla concorrente di rispondere così Maria Teresa, con un certo imbarazzo, dice: "Confermo tutto, diciamo che quell'uomo era una persona con cui mi frequentavo da cinque anni" mentre Baccini ridendo risponde: "Mi sono dato alla fuga Alfonso, non lo sapevo" e in segno di amicizia decide di dedicarle una romantica canzone.