Francesco contro Dayane: nuove accuse reciproche

Alcune dichiarazioni della modella provocano un nuovo acceso confronto tra i due

Dopo il raffreddamento dei rapporti tra Dayane e Francesco i due hanno convissuto in modo pacifico ma alcune vicende delle scorse ore sembrano riaccendere la polemica.

Dayane ha dubitato dei sentimenti di Francesco nei confronti di Tommaso, con cui ha instaurato una amicizia molto solida. Francesco è rimasto colpito dalla dichiarazione che potrebbe ferire la sua compagna fuori e ha risposto piccato alla coinquilina.

Dopo aver visto le immagini Tommaso interviene per fare chiarezza “non c'è mai stata ambiguità” dice difendendo l'amicizia con Francesco che poco dopo prende la parola “lo trovo molto sgradevole” dice riferendosi agli attacchi e spiega che molte volte i comportamenti scorretti della modella coinvolgono anche persone esterne “non è corretto” ribadisce.

Dayane non è dello stesso avviso risponde di non aver bisogno di fare strategie e rispedisce le accuse al mittente “tu giochi in ogni situazione” le dice per poi continuare “non mi importa nulla delle tue parole”.

“Non sei chiara” torna a ripeterle Francesco che difende infine l'amicizia con Tommaso. Tra i due è ormai evidente che è guerra aperta.